PAROLE E NOTE

Notizie, curiosità, richieste, domande e discussioni su Claudio Santamaria.

Moderatore: Staff

PAROLE E NOTE

Messaggioda Angie » 01 mag 2010 01:57

Ho preso oggi sia il cd PAROLE E NOTE della fondazione Veronesi, nel quale il nostro Claudio, ma anche Fabio Volo, Valerio Mastandrea, Pino Insegno, Ambra Angiolini, Neri Marcorè, Filippo Timi, Luciana Littizzetto e Gianmarco Tognazzi leggono alcune poesie....sia l'audiolibro LA CAMERA AZZURRA di Simenon, letto da Claudio....X ora ho ascoltato solo il primo e l'ho trovato molto piacevole. Tutte poesie molto belle fra l'altro. Nn conosco il romanzo qndi LO ASCOLTERO' x la prima volta attraverso la voce di Claudio....conto di nn restare delusa ma vi sapro' dire! ^^

Ps. CLAAAAAAAAAAUDIO XCHE' VAI AL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO SOLO QNDO IO NN CI SONO!? CATTIVOCATTIVOCATTIVO! >___<

Nb. BUON PRIMO MAGGIO A TUTTI VOI "LAVORATORI" DEL FORUM!!!! :)
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità....
Angie
Spettatore
Spettatore

Re: PAROLE E NOTE

Messaggioda Lobo » 01 mag 2010 21:55

Ciao Angie, ottimi acquisti ! :D
Mi raccomando continua a darci pareri su questi due lavori (soprattutto per l'interpretazione di Claudio) :)
____________________________________________________________________________________________________
"Questa è la mia lettera di dimissioni dal servizio. Esco di scena in punta di piedi senza far rumore. Nel tempo che verrà non ci sarà bisogno di gente come me perché non ci sarà più nessuna democrazia da salvare ma solo interessi privati, lotte per più potere e denaro. I pochi fascicoli che porto con me parlano degli uomini che dovranno salvarsi dal diluvio. Persone spesso ignobili, anime nere, capitani di ventura. Eppure come già altre volte nella storia saranno loro a governare il caos."
(Il Vecchio, Romanzo Criminale, 2005)
Lobo
Administrator
Administrator

Torna a TUTTO SU CLAUDIO