Online la nuova galleria fotografica

Notizie, curiosità, richieste, domande e discussioni su Claudio Santamaria.

Moderatore: Staff

Online la nuova galleria fotografica

Messaggioda Lobo » 04 ott 2009 00:27

Finalmente, dopo tanta attesa, è disponibile sul sito la nuova galleria fotografica di Claudio, un ricco archivio con oltre 160 foto raccolte e in continua espansione, tratte dai suoi numerosi film, dietro le quinte, premiazioni, festival e incontri con i fans.

La gallery contiene anche un'interessante funzionalita' di scorrimento automatico, attivabile o meno, che ci permette di vedere tutte le foto in sequenza, evitando così di selezionarle una per una.

Inoltre le foto sono tutte scaricabili e possono essere visualizzate nella loro reale dimensione semplicemente cliccandoci sopra.

Ovviamente se volete contribuire con altre foto non presenti nel nostro archivio, potete spedirle all'indirizzo del nostro sito info@claudiosantamaria.it e saranno prontamente pubblicate.

Buona visione!
____________________________________________________________________________________________________
"Questa è la mia lettera di dimissioni dal servizio. Esco di scena in punta di piedi senza far rumore. Nel tempo che verrà non ci sarà bisogno di gente come me perché non ci sarà più nessuna democrazia da salvare ma solo interessi privati, lotte per più potere e denaro. I pochi fascicoli che porto con me parlano degli uomini che dovranno salvarsi dal diluvio. Persone spesso ignobili, anime nere, capitani di ventura. Eppure come già altre volte nella storia saranno loro a governare il caos."
(Il Vecchio, Romanzo Criminale, 2005)
Lobo
Administrator
Administrator

Re: Online la nuova galleria fotografica

Messaggioda stefania » 04 ott 2009 22:03

Bella idea!!!Ho dato già un'occhiata alle foto e devo dire che adesso la galleria è bella ricca :)
Grazie [smilie=icon2_mille.gif]
*A te che sogni una stella ed un veliero che ti portino su isole dal cielo più vero...*
stefania
Spettatore
Spettatore

Messaggioda Angie » 24 apr 2010 16:46

Grassssie Lobo!!!! Che bello vedere le mie foto qui! :king:

:carodance: :banana: :carodance: :banana:
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità....
Angie
Spettatore
Spettatore

Messaggioda Lobo » 24 apr 2010 17:42

Grazie a te e perdonami per l'attesa :)
____________________________________________________________________________________________________
"Questa è la mia lettera di dimissioni dal servizio. Esco di scena in punta di piedi senza far rumore. Nel tempo che verrà non ci sarà bisogno di gente come me perché non ci sarà più nessuna democrazia da salvare ma solo interessi privati, lotte per più potere e denaro. I pochi fascicoli che porto con me parlano degli uomini che dovranno salvarsi dal diluvio. Persone spesso ignobili, anime nere, capitani di ventura. Eppure come già altre volte nella storia saranno loro a governare il caos."
(Il Vecchio, Romanzo Criminale, 2005)
Lobo
Administrator
Administrator

Messaggioda Angie » 24 apr 2010 20:36

Tranquillo! Sono davvero contenta! Spero vi piacciano ragazzi!!!! :)
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità....
Angie
Spettatore
Spettatore

Torna a TUTTO SU CLAUDIO