The day has come.

Videogames, giochi da tavolo, giochi di ruolo o solo per distrarci un po'.

Moderatore: Staff

The day has come.

Messaggioda DeFeis » 13 nov 2008 18:12

Vediamo se oggi ci sarà un nuovo guinness dei primati da scrivere nel librone dorato dei record.
I negozi di tutto il mondo sono aperti da stanotte a mezzanotte per il lancio della WOTLK, seconda espansione (grossa il triplo della prima) di World of Warcraft.
Stamattina alle 9 mi recavo in quel di mediaworld e riuscivo ad accaparrarmi 3 copie tra le ultime 20 rimaste, con sdegno e sconcerto della signorina cassiera che esterrefatta guardava la fila di cristiani con la WOTLK in mano in copie multiple per alcuni.
Anche l'omino della security era presente e chiedeva a tutti quanti che cazzo di gioco fosse visto che da quando lavorava non aveva mai visto una cosa simile, raccontava di una fila di 80 persone davanti le serrande chiuse alle 8, e di aver capito perche i "capi" avevano chiesto l'apertura totalmente assurda di SEI casse all'orario iniziale, cosa che non succede mai.
Detto questo, nel pomeriggio ho avuto una botta di culo.
Rosicando in silenzio per non esser potuto andare a comprare il gioco ieri sera a mezzanotte avendo oggi 3 lezioni da mattina presto mi ero rassegnato all'idea di mettere le mani su una collectors edition.
Oggi pomeriggio alle 4 tornando dall'università all'altezza di ponte di nona sulla A24 c'era un nubifragio, non vedevo un cazzo ho detto "Bon mi fermo 10 minuti a lunghezza aspetto che spiove e riparto".
Entro dentro il centro commerciale, faccio un giro a saturn per vedere com'erano messi li.
FINITE le copie di wotlk normale, e un'unica collectors edition appena messa da una commessa sullo scaffale.
La prendo istantaneamente e la commessa mi fa "Era rimasta in magazzino, ma che gioco è sto qua? C'era la fila da stamattina".
Rispondo cortesemente, finisco convenevoli, pago e torno a casa.

Beh, vedremo cosa ci riserverà questa espansione, per L'UNICO E SOLO MMORPG degno di questo nome che c'è in circolazione, tutto il resto è un pallido passatempo da qualche giorno per i casual casual casual player.
"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare."
..................Noi che MariaVittoria..................
DeFeis
Bigliettaio
Bigliettaio

Re: The day has come.

Messaggioda Lobo » 13 nov 2008 19:42

Vabe', non e' perche' un gioco entra nel guinness dei primati deve esse pe forza il piu' strabiliante di tutti i tempi :)
So contento del tuo entusiamo (e di quelli che hanno fatto ore di fila per comprarlo), ti capisco benissimo perche' la stessa l'ho provata anch'io ma per altri giochi, come sai.
Spero che sia davvero all'altezza delle tue aspettative :ok:
____________________________________________________________________________________________________
"Questa è la mia lettera di dimissioni dal servizio. Esco di scena in punta di piedi senza far rumore. Nel tempo che verrà non ci sarà bisogno di gente come me perché non ci sarà più nessuna democrazia da salvare ma solo interessi privati, lotte per più potere e denaro. I pochi fascicoli che porto con me parlano degli uomini che dovranno salvarsi dal diluvio. Persone spesso ignobili, anime nere, capitani di ventura. Eppure come già altre volte nella storia saranno loro a governare il caos."
(Il Vecchio, Romanzo Criminale, 2005)
Lobo
Administrator
Administrator

Messaggioda DeFeis » 13 nov 2008 21:11

No vabe quella del guinness è una cosa mediatica-commerciale e basta, non c'entra con la qualità del gioco.
Che poi la qualità del gioco sia senza dubbio la migliore in assoluto per mille ragioni che potrei elencare, questo è un altro discorso ^^
"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare."
DeFeis
Bigliettaio
Bigliettaio

Messaggioda KK » 13 nov 2008 23:31

E manco 'na telefonata pe famme tornà la voglia de nerdà.
Sei bravo sei [smilie=icon2_asd.gif]
Il gol più bello della mia carriera l'ho segnato da mezzo ubriaco, dopo aver saltato cinque avversari forse contro il Napoli o contro il Pescara. Se bevo forse è perché in realtà voglio morire. Mi sveglio la mattina con 27 nuovi tipi di problemi da affrontare e soffro di depressione.

Paul Gascoigne

Issustissu ha scritto:io vogghio esse l'apostolo de Daniele Cerqua :8-):

Issustissu ha scritto:Cristo dovea nasce il 23..è KK che l'ha spostato de 2 giorni.

Lobo ha scritto:Just true metal people that's Magliana's crowd :8-):
KK
Attore
Attore

Messaggioda DeFeis » 14 nov 2008 02:12

Tu considera che io sto a fa finta de niente, NON CE STO A GIOCA.
Ho 3 Esami, 19 20 e 21 che termineranno con orale nel pomeriggio del 21 o SE MI DICE MALE il 22 a mattina.
Ergo ho la delega nei Cursed di poter iniziare ad expare il 22, perche da noi chi non fa l'80 entro il 19 fa na brutta fine [smilie=icon2_asd.gif] [smilie=icon2_asd.gif]

Cmq sia magari te sbagghi a compra na copia, stanno a gioca tutti quelli che te vengono in mente, e so tutti molto lenti e tranquilli, as u wish [smilie=icon2_mille.gif] (non c'entrava ncazzo sta emoticon ahuhuahua)
DeFeis
Bigliettaio
Bigliettaio

Messaggioda KK » 15 nov 2008 03:43

DeFeis ha scritto:SE MI DICE MALE il 22 a mattina.

No vabbè tu si' na cosa improponibile.. ma peggio de un secchio de dadi tirati da Saverio.

22 a mattina
Immagine

22 a mattina

Io te ci do foco, a tor vergata ]:[
Il gol più bello della mia carriera l'ho segnato da mezzo ubriaco, dopo aver saltato cinque avversari forse contro il Napoli o contro il Pescara. Se bevo forse è perché in realtà voglio morire. Mi sveglio la mattina con 27 nuovi tipi di problemi da affrontare e soffro di depressione.

Paul Gascoigne

Issustissu ha scritto:io vogghio esse l'apostolo de Daniele Cerqua :8-):

Issustissu ha scritto:Cristo dovea nasce il 23..è KK che l'ha spostato de 2 giorni.

Lobo ha scritto:Just true metal people that's Magliana's crowd :8-):
KK
Attore
Attore

Messaggioda DeFeis » 16 nov 2008 14:19

Lo saccio.
Infatti ce so DIVERSI motivi de diniego e malcontento negli esami messi cosi, tra cui quello da te citato, quello de non pote annà a vede la 5° de prokoviev all'auditorium e quella che io so lvl 71 e in gilda mia gia so tutti 80.

Non me rode poco er culo.
DeFeis
Bigliettaio
Bigliettaio

Messaggioda Jason » 18 nov 2008 11:23

UO e EVE sono gli unici veri MMORPG esistenti (almeno per quelli in cui si adatta la parola). [smilie=icon2_asd.gif]
Immagine
Immagine
Il più grande inganno del diavolo è far credere all’umanità che lui non esiste. *Anomino del Priorato di Sanion*.
Il nemico più terrificante dell'uomo è se stesso. Io cammino negli eoni del tempo, attraverso l'Immaterium, guardiana assoluta di una maledizione senza fine. *Strega di Seresh*
Jason
Bibbbitarooo
Bibbbitarooo

Messaggioda DeFeis » 18 nov 2008 17:46

Giusto, MMORPG è un termine usato erroneamente che però ormai è stato cucito addosso a tutti i giochi online fantasy, in cui di "ROLE" non ce n'è neanche un po'. [smilie=icon2_mille.gif]
DeFeis
Bigliettaio
Bigliettaio

Messaggioda Roman » 04 dic 2008 14:59

L'ho sempre detto che la gente è matta.
Per Wow o Warhammer, che tanto sono lo stesso gioco, non ci butterei neanche 2 Euro, ma il bello che il Titanic è il Film più visto della storia. :chetajo:
Roman
Curioso
Curioso

Messaggioda DeFeis » 04 dic 2008 15:23

Roman ha scritto:L'ho sempre detto che la gente è matta.
Per Wow o Warhammer, che tanto sono lo stesso gioco, non ci butterei neanche 2 Euro, ma il bello che il Titanic è il Film più visto della storia. :chetajo:

Gia, siccome gli altri fanno una cosa che io non farei sono tutti matti, già.
DeFeis
Bigliettaio
Bigliettaio

Torna a GIOCHI & PASSATEMPO