Vediamo se oggi ci sarà un nuovo guinness dei primati da scrivere nel librone dorato dei record.
I negozi di tutto il mondo sono aperti da stanotte a mezzanotte per il lancio della WOTLK, seconda espansione (grossa il triplo della prima) di World of Warcraft.
Stamattina alle 9 mi recavo in quel di mediaworld e riuscivo ad accaparrarmi 3 copie tra le ultime 20 rimaste, con sdegno e sconcerto della signorina cassiera che esterrefatta guardava la fila di cristiani con la WOTLK in mano in copie multiple per alcuni.
Anche l'omino della security era presente e chiedeva a tutti quanti che cazzo di gioco fosse visto che da quando lavorava non aveva mai visto una cosa simile, raccontava di una fila di 80 persone davanti le serrande chiuse alle 8, e di aver capito perche i "capi" avevano chiesto l'apertura totalmente assurda di SEI casse all'orario iniziale, cosa che non succede mai.
Detto questo, nel pomeriggio ho avuto una botta di culo.
Rosicando in silenzio per non esser potuto andare a comprare il gioco ieri sera a mezzanotte avendo oggi 3 lezioni da mattina presto mi ero rassegnato all'idea di mettere le mani su una collectors edition.
Oggi pomeriggio alle 4 tornando dall'università all'altezza di ponte di nona sulla A24 c'era un nubifragio, non vedevo un cazzo ho detto "Bon mi fermo 10 minuti a lunghezza aspetto che spiove e riparto".
Entro dentro il centro commerciale, faccio un giro a saturn per vedere com'erano messi li.
FINITE le copie di wotlk normale, e un'unica collectors edition appena messa da una commessa sullo scaffale.
La prendo istantaneamente e la commessa mi fa "Era rimasta in magazzino, ma che gioco è sto qua? C'era la fila da stamattina".
Rispondo cortesemente, finisco convenevoli, pago e torno a casa.
Beh, vedremo cosa ci riserverà questa espansione, per L'UNICO E SOLO MMORPG degno di questo nome che c'è in circolazione, tutto il resto è un pallido passatempo da qualche giorno per i casual casual casual player.

![wall ]:[](./images/smilies/02wall.gif)