Stasera prima tv, mentre è saltato Il Cartaio in seconda serataWitchstory.com
[/color]Moderatore: Staff
Stasera prima tv, mentre è saltato Il Cartaio in seconda serata
[/color]

![goodnevil ]:B](./images/smilies/017goodnevil.gif)

Valeria N. ha scritto:Per quanto riguarda Il Cartaio checchè ne dicano è un capolavoro...rispetto alla terza madre poi...un super capolavoro! almeno ogni tanto lo mandano in seconda-terza serata...la vera tristezza è che i capolavori veri di Argento al massimo li vedi sempre di notte, d'estate su qualche tv privata...proprio uno scandalo.

Serena_Piccoli ha scritto:Kim Rossi Stuart si è dimostrato un attore davvero all'altezza della situazione recitando in questa pellicola![]()
solo che non ho capito come muore alla fine il Freddo: lo ammazzano i servizi segreti oppure viene ucciso da Grana (chè in realtà era il ragazzino morto molti anni prima) ?![]()

Serena_Piccoli ha scritto:Ma io prima avevo ipotizzato l'uccisione da parte del Grana perchè poteva pure essere che in realtà fosse sopravvissuto da ragazzino (anche se all'inizio il film dava a intendere il contrario).
Ho pensato fosse una sorta di "ricomparsa", al fatto che il Grana ritornasse dopo tanti anni di assenza e uccidesse il Freddo per fare giustizia a tutti gli altri compagni morti prima di lui.
Poi dopo sono arrivata a comprendere l'azione del servizi segreti![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite